Non lo hai ancora fatto? Premi qui e scarica ora la app “Speciale San Ciro 2022” per il tuo cellulare e segui la DIRETTA DELLA FOC’RA il 30 Gennaio a partire dalle ore 17:30!


Segnaliamo la mostra fotografica che sarà inaugurata questa sera alle ore 19:00 presso il Castello Episcopio e che sarà visitabile fino all’11 febbraio.

La mostra, organizzata in occasione della X edizione del concorso online “Uno scatto per San Ciro” a cura di Pro Loco Grottaglie, è patrocinata dall’Assessorato alle Tradizioni Locali e dall’Assessorato al Turismo e al Marketing Territoriale.
La mostra fotografica “Il culto di San Ciro” ripercorre quelli che sono i festeggiamenti del Santo patrono, dal rito religioso al rito civile. La fotografia funge da testimonianza di storie-emozioni-tradizioni che rappresentano l’identità della città di Grottaglie e che necessitano di essere ricordate, vissute, ma soprattutto tramandate.

Gli espositori

  • Alfonso Manigrasso
  • Carmela Caiazzo
  • Giuseppe Donatelli
  • Vincenzo Orlando.

Apertura straordinaria e orari dell’Info-Point di oggi

In occasione dell’inaugurazione, oggi pomeriggio l’info-point e il Museo della Ceramica osserveranno eccezionalmente l’orario 18:30-20:30.

Locandina ufficiale dell’evento

Locandina ufficiale dell’evento “Mostra fotografica – Il Culto di San Ciro 2022”

Articolo tratto dalla pagina Facebook

INFO-POINT Grottaglie